Hai delle domande?

Consulta le risposte alle domande frequenti

Gonfiabili pubblicitari
Tutto quello che devi conoscere

Realizziamo qualsiasi tipo di gonfiabile su ordinazione. Tutti i nostri prodotti sono su misura ed interamente personalizzabili. Potete inviarci un disegno o un’immagine o
spiegarci la vostra idea e noi la materializzeremo, sfruttando la grandissima duttilità
costruttiva dei gonfiabili

Significa che garantiamo che i nostri prezzi siano i migliori del mercato a parità di qualità, se ottenete un preventivo migliore del nostro sottoponetecelo e lo abbasseremo ulteriormente.

Come detto possiamo realizzare qualsiasi soggetto partendo da un disegno, sarà possibile scegliere, i colori, la forma, le dimensioni, i materiali, si potrà stampare
integralmente anche immagini, ecc. Nelle strutture si potranno realizzare porte, finestre, vetrate, usare materiali trasparenti o metallizzati, zanzariere, porte in metallo, illuminazione, riscaldamento, moduli congiungibili tra loro, illuminazioni cambia colore, zavorre integrate o esterne, ecc.

Significa che in circa 8/10gg. (dipende dal carico di lavoro al momento della ricezione dell’ordine) è possibile avere alla porta di casa il gonfiabile ordinato personalizzato

ENERI offre un’ampia gamma di prodotti e soluzioni tecniche ineguagliabili di cui alcune anche protette da brevetto!

I tempi dipendono dalle dimensioni e dalla tipologia, normalmente meno di 5 minuti

È sempre molto piccolo, poiché non ha parti rigide. Per esempio un gazebo 6mx6m occupa una sacca 40x40x50cm

SCARICA E STAMPA LE ISTRUZIONI GENERICHE PDF QUI 
Dopo averli spiegati, ricercate il bocchettone ove agganciare il motore, stringete la cinghia posta sul  bocchettone saldamente intorno alla bocca di uscita dell’aria del motore. Accertatevi che le cerniere di sgonfiaggio siano chiuse e le asole con il velcro ben serrate. Accendete il motore attraverso l’interruttore posto nella parte posteriore. Durante il gonfiaggio controllate che il gonfiabile si gonfi correttamente e senza ostacoli.

Ancoraggio
Una volta gonfio ancoratelo al terreno attraverso gli occhielli posti alla base delle gambe o sul perimetro di base, e attraverso i tiranti posti nella parte superiore.

Se il gonfiabile è dotato di zavorre, prima di gonfiarlo, riempite le zavorre d’acqua o sabbia, controllate che il tappo sia saldamente serrato, ed inserirete nell’intercapedine o nelle gambe attraverso le apposite cerniere.

Nei gonfiabili ad aria continua, il gonfiatore deve restare sempre in funzione, realizziamo anche gonfiabili ad aria trattenuta, ossia con camera d’aria stagna, a che una volta gonfiati restano gonfi.
I due modelli si differenziano per la tipologia costruttiva, i primi sono cuciti, i secondi sono termosaldati.

Non c’è una scala di valori assoluta, nella scelta della tipologia di gonfiabile entrano in gioco molti fattori, è sempre bene rivolgersi ad un nostro consulente che saprà indicarci il gonfiabile migliore in base all’uso che se ne farà

Vengono forniti con una pompa portatile dotata di aggancio rapido, una volta agganciata alla valvola, si può accendere ed attendere il gonfiaggio completo senza necessità di dover mantenere inserito il tubo. La pompa in dotazione ha anche la funzione di sgonfiaggio.
In particolari situazioni possiamo fornire anche delle pompe a batteria, o 12v, al fine di gonfiare in assenza di corrente elettrica.

Puoi scegliere il modello sul nostro sito, oppure fornirci un’immagine o un progetto, oppure ancora concordare con noi un’idea di massima e provvederemo a realizzare una progettazione 3D (verificare i costi extra della progettazione).

Possiamo realizzare qualsiasi dimensione, le dimensioni sul sito si riferiscono alla misura presa partendo dalla parte esterna del gonfiabile, per avere preventivi su misure diverse, è sufficiente mandare una mail indicando le misure esterne richieste ed il modello scelto.

Per ordinare un gonfiabile è sufficiente inviare una mail con la conferma d’ordine in base al nostro
preventivo o al prezzo riportato sul sito. La conferma d’ordine deve contenere:

  • MODELLO SCELTO il numero affianco al nome del modello indica i metri quadri (es.
    CHESTERFIELD 100 – significa 100 metri quadri – oppure il numero di gambe e le misure
    es. SPIDER 4-6 significa 4 gambe 6 metri);
  • DIMENSIONI
  • COLORE
  • POSIZIONE DEL LOGO
  • EVENTUALI PERSONALIZZAZIONI PARTICOLARI
  • DATI PER LA FATTURAZIONE
  • DATI PER LA SPEDIZIONE
  • NUMERO DI TELEFONO
  • LOGO O LOGHI IN FORMATO VETTORIALE
  • COPIA DELLA CONTABILE DI PAGAMENTO DELL’ANTICIPO
  • PRESA VISIONE DELLE CONDIZIONI DI SPEDIZIONE E VENDITA

L’ordine si intende perfezionato al momento della ricezione dell’anticipo, ed, in caso sia stata richiesta una bozza grafica (dal momento dell’approvazione della bozza)

Per avere un progetto personalizzato, una consulenza tecnica o  amministrativa, un sopralluogo, un rilievo, basta inviare una mail con la richiesta per ricevere il preventivo relativo, In alcuni casi il costo di queste prestazioni preliminari potrà essere detratto al momento della sottoscrizione del contratto d’acquisto.

Normalmente i tempi di spedizione sono di 8 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica), tempi più lunghi vengono comunicati al momento dell’ordine. In ogni caso i nostri prodotti sono realizzati su ordinazione e sono confezionati artigianalmente, quindi i tempi non possono essere certi e tassativi, per tale motivo NON ACCETTIAMO ORDINI CON  CONSEGNA TASSATIVA IN DATA CERTA, i tempi comunicati al momento dell’ordine sono orientativi e non tassativi. E’ prevista una riduzione del 10% dell’importo dovuto in caso di consegna oltre il 30mo giorno (restano escluse le tende giganti).

La spedizione avviene a mezzo corriere espresso SDA che consegna in tutta ITALIA in 24 ore (le isole 48 ore), la spedizione viene effettuata in nostro nome per conto del cliente, quindi dal momento in cui la merce è affidata al corriere, per informazioni, e per concordare il ritiro o esigenze particolari, è necessario chiamare il numero verde SDA 199113366. Al momento della spedizione viene inviata una mail contenente il numero di spedizione.

La spedizione ha un costo extra dipendente dalle dimensioni e dal peso del collo. E’ sempre possibile far ritirare la spedizione dal proprio corriere presso il nostro magazzino Il pagamento può essere effettuato in contrassegno al momento della ricezione dell’ordine, ed ha
un costo aggiuntivo pari al 3% dell’importo, oppure in maniera anticipata a mezzo bonifico o altri sistemi di pagamento (paypal, postepay, vaglia, …)

I nostri prodotti sono coperti da garanzia legale. E’ sempre possibile chiedere il rientro in garanzia inviando una mail a garanzia@eneriair.com I costi di spedizione sono sempre a carico del cliente.
I gonfiabili pubblicitari, le tende, ecc. non rientrano nel campo di applicazione del D.M. 18-05-2007 riguardante invece solo i GIOCHI GONFIABILI. I nostri motori sono certificati TUV e CE, i materiali rispondono alla normativa UNI EN 71 In ogni caso, le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente (art. 67 co. 3 D.Lgs. n. 206/2005).

E’ il nostro esclusivo sistema per i gonfiabili ad aria ingabbiata. Pur essendo una tecnologia eccezionale, uno dei problemi e limiti dei gonfiabili che trattengono l’aria è che al variare della temperatura atmosferica, perdono consistenza e pressione interna, ciò comporta che periodicamente è necessario effettuare un rabbocco, altrimenti quando la pressione interna scende al livello di quella esterna le valvole si aprono di colpo causando il collasso della struttura.

Questo limite è stato da noi superato con il sistema AIRTIP, abbiamo inserito all’interno del gonfiabile dei sensori di pressione, che quando rilevano una flessione, comandano i gonfiatori, effettuando un rabbocco automatico. in tal modo il gonfiabile ad aria ingabbiata può restare funzionante ed “in forma” in modo permanente senza alcun intervento.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci!

02 8719 7203